comunicato stampa   /  sabato 20 dicembre 2014  /  ore 11:150

Gospel all'auditorium

Domani, domenica 21 dicembre, alle ore 21:30, nella sala-teatro dell’auditorium Unità d’Italia di Isernia, in scena il concerto gospel del coro della Cappella Celestiniana. Lo spettacolo è stato presentato questa mattina, nel corso d’una conferenza stampa, dal direttore della corale, Fabio Palumbo, dall’assessore alla cultura del Comune di Isernia, Cosmo Galasso, e dal presidente della proloco, Roberto Bucci.

Il concerto è intitolato “Note di Natale” e prevede la partecipazione, quale ospite d’onore, del cantante di colore Nell Precious. Il Coro della Cappella Celestiniana eseguirà brani classici del genere gospel e altri canti legati al periodo natalizio.

Interverranno, inoltre, alcuni dei musicisti partenopei dell’orchestra italiana di Renzo Arbore: alla chitarra Michele Montefusco, alla batteria Tony Mambelli, al basso Pasquale de Angelis e al pianoforte Pino Tafuto. È prevista anche la partecipazione straordinaria di un gruppo vocale romano. Verranno altresì proposte le coreografie della scuola di danza “Scarpette Rosse” di Campobasso.

I biglietti sono in vendita a Isernia, presso Print Mania, Bar Tattira, Aesernium e Bar Centrale. Costo d’ingresso 10 euro.

il direttore