giornale telematico

  del Comune di Isernia

   direttore  responsabile  Mauro  Gioielli               

                       

                       home page  

 

comunicato stampa   /  martedì 8 aprile 2014  /  ore 17:21

Gestione integrata dei servizi informatici

  

Scadrà lunedì prossimo, 14 aprile, alle ore 12, il termine di presentazione delle offerte relative al bando di gara per la “Gestione integrata dei servizi informatici comunali – Fornitura, installazione e assistenza software applicativo e sito web istituzionale”, pubblicato lo scorso marzo all’albo pretorio online del Comune di Isernia.

L’appalto consiste nella fornitura in licenza d’uso di una serie di software applicativi gestionali e dei servizi connessi per la realizzazione di una gestione documentale di tipo web completamente integrata, comprensiva dei servizi di installazione, formazione del personale, aggiornamenti normativi del software gestionale ed assistenza tecnica e sistemistica, oltre a tutte le attività connesse al recupero degli archivi informatici dell’Ente con conseguente conversione e migrazione degli stessi nei SW offerti. Include, inoltre, l’attivazione di un piano di Disaster Recovery e di Continuità Operativa nonché la realizzazione e la manutenzione del sito web istituzionale dell’ente.

Modalità e condizioni contrattuali sono indicate nel Capitolato Speciale di Appalto, che contiene indicazioni, finalità e linee di indirizzo per la realizzazione del servizio e che costituisce parte integrante e sostanziale del bando.

L’importo complessivo per l’appalto è di euro 200mila, oltre Iva come per legge. L’intero bando e tutti i documenti ad esso allegati sono disponibili sul sito web del Comune di Isernia, con accesso dalla home page.