comunicato stampa   /  venerdì 12 dicembre 2014  /  ore 12:40

Lina Sastri. Inizia la stagione teatrale dell'auditorium

Si è svolta questa mattina, nella sala-teatro dell’auditorium Unità d’Italia, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Linapolina, le stanze del cuore”, che Lina Sastri terrà in serata, a partire dalle ore 21, nello stesso auditorium.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, l’assessore alla cultura del Comune di Isernia, Cosmo Galasso, ha reso noto che oggi, alle ore 19, Sastri incontrerà gli studenti delle scuole superiori della città ai quali sono stati offerti 50 biglietti gratuiti. «Riteniamo – ha detto Galasso – che sia un modo per avvicinare i giovani al teatro, agevolandoli economicamente e consentendo loro di assistere a spettacoli di qualità. L'omaggio dei biglietti si ripeterà nelle altre serate della stagione di prosa».

L’attrice e cantante napoletana, inoltre, prima dello spettacolo si intratterrà con i rappresentati della compagnia Cast, il gruppo teatrale isernino.

Galasso ha anche annunciato che continuano le opere per adeguare la sala alle esigenze degli artisti. «Per lo spettacolo di stasera, siamo riusciti a dotare di quinte la struttura – ha affermato l'assessore –. Entro gennaio avremo anche il sipario».

il direttore