M. Gioielli  /  comunicato stampa   /  giovedì 8 maggio 2014  /  ore 16:11

Una voce al bisogno

L’amministrazione comunale di Isernia ringrazia i responsabili dell’associazione onlus “Una Voce al Bisogno” che, con il ricavato dei due concerti di beneficenza tenuti dalla etnoband “Il Tratturo” nell'auditorium di Isernia il 28 febbraio e il 1° marzo, ha donato le suppellettili ne­cessarie a completare gli alloggi della struttura comunale del X Settembre.

«Gli arredi – ha dichiarato il dott. Gianluca Ciammetti, presidente della onlus – sono stati scelti secondo le necessità rappresentate dal Comune, cioè l’ente proprietario del fabbricato che è stato destinato a ricovero di famiglie indigenti. Una Voce al Bisogno – ha aggiunto Ciammetti – è grata a tutti coloro che, assistendo agli spettacoli, hanno reso possibile ciò attraverso il proprio spontaneo contributo economico di solidarietà, e preannuncia analoghe iniziative di beneficenza nel prossimo futuro».

Come si ricorderà, la onlus e la etnoband avevano già tenuto un analogo spettacolo, con simili finalità, a dicembre dello scorso anno, destinando il ricavato al finanziamento d’un progetto di rieducazione per i malati di Alzheimer.