comunicato stampa   /  venerdì 14 febbraio 2014  /  ore 17:26

Presentazione della Carta Turistica

Domani, sabato 15 febbraio, alle ore 11, presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Isernia, ubicato in p.zza Celestino V n. 33, verrà presentata la Carta del Turista, che gode della partnership del Comune, della Camera di Commercio, delle Acli, dello spin-off accademico Gaia e della Provincia di Isernia.

In occasione della conferenza stampa, verrà anche lanciato il programma della XXV Giornata Internazionale della Guida Turistica, istituita dalla World Federation of Tourist Guide Associations, cui il Molise per la prima volta aderisce con un interessante cartellone di eventi promosso da guide turistiche abilitate.

Infine, verranno presentati agli organi di informazione i nuovi prodotti messi a disposizione dei visitatori dagli operatori dell’Ufficio Informazioni Turistiche, ossia le “videoguide” del centro storico di Isernia.