comunicato stampa   /  giovedì 14 maggio 2015  /  ore 12:10

12 Borse Lavoro

L’Ambito Territoriale Sociale di Isernia (Ufficio di Piano) ha pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di progetti per la concessione di 12 borse lavoro, in esecuzione della determinazione del Direttore Generale della Regione Molise n. 205 del 10 aprile 2015.

I progetti hanno lo scopo di promuovere e sostenere processi di inclusione sociale e lavorativa di persone svantaggiate, appartenenti ad alcune fasce deboli (soggetti che hanno scontato una pena detentiva; soggetti riconosciuti affetti da una dipendenza e che stiano seguendo un programma di tipo medico-farmacologico e/o psico-socio-riabilitativo;  soggetti che hanno terminato il percorso terapeutico riabilitativo da non più di 36 mesi).

Ogni progetto di borsa lavoro avrà la durata di 5 mesi e prevede per gli interessati un impegno di 20 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13 del prossimo 23 maggio.

Per ogni altra utile informazione e per la corretta presentazione delle domande, si consiglia la lettura del bando pubblicato sul sito web del Comune di Isernia (www.comune.isernia.it).

il direttore