comunicato stampa   /  venerdì 21 marzo 2014  /  ore 10:28

Convocazione consiglio comunale

Il Consiglio Comunale di Isernia è stato convocato, in prima convocazione per martedì 25 marzo, alle ore 15:30, e in seconda convocazione per mercoledì 26 marzo, alle ore 16. Dieci gli argomenti in agenda:

1) Comunicazioni del Presidente.

2) Approvazione verbali sedute di Consiglio del 18 gennaio e 10 febbraio 2014.

3) Approvazione modifiche del Regolamento per il funzionamento del Consi­glio Comunale e del Regolamento per il funzionamento delle Com­missioni Consiliari.

4) Ordine del Giorno proposto dal gruppo consiliare “Isernia di tutti”, avente ad oggetto: «Proposta di modifica alla legge elettorale della Regione Molise».

5) Costituzione Commissione per modifica allo Statuto della Città di Isernia.

6) Verifica delle linee programmatiche dell’Amministrazione.

7) Project Financing per l’ampliamento della piscina comunale di Isernia e realizzazione dello “Stadio del Nuoto”. Approvazione progetto prelimi­nare, riconoscimento del promotore, dichiarazione di pubblico interesse e inserimento dell’opera nel piano triennale delle opere pubbliche. Indirizzi per la formulazione della gara.

8) Determinazione dei criteri generali per la predisposizione del nuovo Rego­lamento Generale degli Uffici e dei Servizi del Comune di Isernia.

9) Adozione e approvazione del “Regolamento per l’istituzione, la disciplina e la gestione dell’albo comunale delle Associazioni”.

10) Risposta alle interrogazioni.