comunicato stampa   /  venerdì 22 maggio 2015  /  ore 11:50

Primavera del benessere psicologico

È convocata per lunedì 25 maggio, alle ore 9:30, nella Sala Raucci del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione della «Primavera del benessere psicologico». Il progetto è nato da un protocollo d’intesa fra l’Ordine degli Psicologi del Molise e l’ANCI Molise.

A Isernia, nell’ambito degli interventi programmati, alle ore 16  del 25 maggio nella biblioteca “Michele Romano” e alle ore 16 del 28 maggio nella Sala Raucci, si terranno due incontri per l’analisi del fabbisogno di assistenza psicologica del territorio, volti alla individuazione di possibili percorsi di prevenzione del malessere e di promozione del benessere fra i cittadini. Interverranno gli psicologi Alex Paniccia, Rosa Francesca Capozza e Giulia Capone.

il direttore