comunicato stampa   /  lunedì  27 aprile 2015  /  ore 16:40

Festa del Primo Maggio

San Lazzaro in festa per la ricorrenza del 1° Maggio. La tredicesima edizione della festa di San Giuseppe Lavoratore si articolerà in due giornate. Il 30 aprile, nel salone parrocchiale, alle ore 16:30, si terrà il convegno “Essere padri oggi in un mondo che cambia”, al quale interverranno il sindaco Luigi Brasiello, l’assessore comunale Roberto Di Baggio e lo psicologo Ezio Aceti. Moderatore sarà don Ennio Lembo. Il giorno successivo, oltre alle celebrazioni religiose in chiesa, funzioneranno fin dalla mattina stand gastronomici e nel pomeriggio si terranno spettacoli per bambini con clown, giocolieri e acrobati. In serata, alle 21, spettacolo musicale con gli “Alisei Live Show”.

«Venerdì 1° maggio – ha annunciato l’assessore Roberto Di Baggio – l’area della chiesa e delle scuole di San Lazzaro sarà interessata da una fiera, così come accadde lo scorso anno. L’amministrazione comunale, dunque, continua a prestare attenzione alle zone decentrate, cercando di dare risposte alle esigenze dei cittadini dei quartieri periferici e delle borgate. In particolare, in questa occasione, a coloro che fanno riferimento alla Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore. La fiera del primo maggio sta diventando, anno dopo anno, un appuntamento imprescindibile per la nostra città».

il direttore