comunicato stampa   /  venerdì 31 gennaio 2014  /  ore 11:46

Il ministro Kyenge in visita ufficiale a Isernia

Domani, sabato 1° febbraio, il ministro per l’integrazione Cécile Kyenge visiterà il Museo nazionale del paleolitico di Isernia-La Pineta, in occasione del convegno “Beni culturali e politiche giovanili” che inizierà alle ore 16:30.

Sono previsti i saluti di Gino Famiglietti, direttore regionale per i beni culturali, Gianmaria Palmieri, rettore dell’università degli studi del Molise, Pasqualino Piersimoni, presidente della camera di commercio di Isernia, Luigi Brasiello, sindaco di Isernia, e Luigi Mazzuto, presidente della provincia di Isernia. Interverranno, inoltre, Vincenzo Di Nuoscio, direttore del dipartimento di scienze umanistiche dell’università del Molise, e Michele Petraroia, assessore regionale al lavoro e all’università. Le conclusioni saranno affidate al ministro Kyenge.