comunicato stampa   /  lunedì 9 marzo 2015  /  ore 13:50

Il calcio a Isernia. Intervento del sindaco Brasiello

«L’amministrazione comunale vuole essere vicino all’Isernia Football Club, facendosi tramite per favorire tutte le condizioni possibili affinché la città continui ad avere una compagine che la rappresenti in ambito calcistico. È necessario, però, che il Comune sappia con certezza con chi dialogare per giungere ad una giusta e proficua azione».

Questi, in sintesi, i concetti espressi stamattina dal sindaco Luigi Brasiello, che è intervenuto sull’attuale situazione del calcio a Isernia. In sostanza, essendo giunti taluni segnali da parte del club biancoceleste, chiari negli obiettivi ma vaghi e discordanti per quel che concerne i referenti, il Comune si dichiara disponibile ad attivarsi per la soluzione di alcune problematiche societarie ma intende prima conoscere, in modo inequivocabile, chi siano i soggetti che realmente rappresentano il club calcistico cittadino.

il direttore