comunicato stampa   /  venerdì 12 giugno 2015  /  ore 10:40

Rateizzazione della TARI

L’amministrazione comunale di Isernia, con deliberazione consiliare n. 28 del 4 giugno e con successivo atto di giunta n. 52 dell’11 giugno, ha deciso di rateizzare ulteriormente, per l’anno in corso, il pagamento della TARI (tassa rifiuti).

È stato, infatti, stabilito che è possibile provvedere al versamento in quattro rate (n. 2 in acconto e n. 2 a saldo), così distinte:

1) prima rata in acconto, scadenza 31 luglio 2015;

2) seconda rata in acconto, scadenza 30 settembre 2015;

3) prima rata a saldo, scadenza 30 novembre 2015;

4) seconda rata a saldo, scadenza 31 dicembre 2015.

Tale scadenziario sostituisce il precedente, che prevedeva il pagamento dell’acconto TARI entro il 30 giugno. Coloro che devono ancora procedere ai versamenti, possono farlo entro le nuove scadenze, utilizzando i Modelli F24. Chi, invece, ha già provveduto, non deve effettuare ulteriori pagamenti a titolo di acconto TARI 2015.

il direttore