home page 

 

 

 

giornale telematico

del Comune di Isernia

direttore  responsabile  Mauro  Gioielli               

 

 

M. Gioielli  /  comunicato stampa   /  mercoledì 5 novembre 2014  /  ore 11:50

Convocazione CONFERENZA STAMPA

 

È convocata, per lunedì 10 novembre, alle ore 10:30, nella sala ‘Museo Raucci’ del Comune di Isernia, la conferenza stampa di presentazione della «Stagione di prosa 2014-2015», con spettacoli che si terranno nell’auditorium Unità d’Italia dal prossimo 12 dicembre al 28 marzo del nuovo anno. All’incontro con i giornalisti, interverranno il sindaco Luigi Brasiello e l’assessore alla cultura Cosmo Galasso.
La nuova stagione di prosa vedrà la presenza ad Isernia di Lina Sastri, Gigi Savoia, Gennaro Cannavacciuolo, Gianfranco D’Angelo, Patrizia Pellegrino, Sabrina Ferilli, Maurizio Micheli, Lino Quartullo, Matteo Micheli, Silvia Santoro, Biagio Izzo e Simone Schettino.
L’assessore Galasso, nel ricordare che «l’auditorium Unità d’Italia è il polo culturale più importante dell’intero Molise», informa che è attivo da alcuni giorni la pagina facebook “Auditorium Unità d’Italia”. Il Comune, a tal proposito, avverte che ono considerati abusivi gli altri account di social network ed eventuali siti web non autorizzati ad usare la denominazione, ancorché camuffata, dell’auditorium comunale.