martedì  1° marzo  2016  /  ore  11:00

Premio Donna dell’Anno

Martedì 8 marzo, alle ore 17, nella sala consiliare del Comune di Isernia, si terrà la cerimonia di assegnazione del «Premio Donna dell’Anno 2016», organizzato dall’associazione onlus Promozione Donna. Si tratta d’un riconoscimento per le donne che si sono distinte in ambito politico, culturale, sociale e imprenditoriale.

Saranno premiate: per la politica, Maria Gentile, già sindaco di Isernia;  per la cultura, Gioconda Marinelli, scrittrice e giornalista; per l’impegno sociale, Immacolata Petrosino, presidente dell’associazione Oltre la Vita; e per l’imprenditoria, Rossella Ferro, manager dell’azienda La Molisana.

Interverranno: Nunzia Lattanzio, consigliere regionale; Leontina Lanciano, presidente dell’associazione Promozione Donna; e Giuseppe Napolitano in «Amor d’Amore - Poesie di Donna» lette da Ida Di Ianni.

Condurrà la cerimonia di premiazione Luisa Iannelli.