News   /  lunedì  12 ottobre  2015  /  ore  11:40

Delibera di G.M. n. 106/2015

La CISL, la CGIL e la UIL hanno attivato la procedura per la concertazione a seguito della delibera di giunta comunale di Isernia n. 106 del 4 settembre scorso, pubblicata il 2 ottobre.
La CISL, pertanto, ha predisposto un monitoraggio sulle problematiche del personale, in rapporto agli effetti che il suddetto provvedimento deliberativo produrrà in tutti i settori e le attività del Comune.
La stessa organizzazione sindacale, in una nota del proprio Segretario Interregionale Ettore Cibelli, ha invitato i dipendenti «a far conoscere eventuali osservazioni e proposte da portare al tavolo della concertazione». Ciò al «fine di poter rappresentare al Commissario ed ai Dirigenti del Comune tutte le istanze provenienti dal personale». Cibelli ha aggiunto che, «nel caso sia necessario, sarà indetta un’apposita assemblea sindacale».

il direttore

Mauro Gioielli