News   /  mercoledì  14 ottobre  2015  /  ore  12:50

Le opere del PACI si spostano a Campobasso

Le opere che hanno partecipato al Premio Auditorium Città di Isernia 2015, riservato alle arti figurative, vengono trasferite nel palazzo Ex-GIL di Campobasso, dove rimarranno in mostra dalle ore 18 di oggi pomeriggio.
Giunto alla sua terza edizione, il Premio Auditorium Città d'Isernia inizia a ritagliarsi un spazio sempre più ampio all'interno del calendario culturale regionale, partendo dalla realtà isernina.
L’edizione 2015 ha visto le opere di nomi noti e di giovani talenti dell'arte essere esposte lungo le pareti della galleria dell’auditorium Unità d’Italia. Ora le stesse opere arricchiranno gli spazi campobassani dell’Ex-GIL.
Il Premio Auditorium Città di Isernia è organizzato annualmente dall'associazione SM'ART.

il direttore

Mauro Gioielli