mercoledì  23 marzo  2016  /  ore  13:50

Processione del venerdì santo

Venerdì prossimo, 25 marzo, avrà luogo la tradizionale processione del Cristo Morto. Il corteo religioso muoverà dalla chiesa di Santa Chiara e percorrerà il seguente itinerario: corso Marcelli, piazza Celestino V, piazza Carducci, via d'Apollonio, via Kennedy, via Sturzo, via De Gasperi, corso Garibaldi, via Petrarca, via XXIV Maggio, via Enrico d'Isernia, piazza Tedeschi, via Ponzio, via Lorusso, piazza Carducci, piazza Celestino V, via Marcelli, via Occidentale, via d'Apollonio, rampa Purgatorio, via Marcelli, chiesa Santa Chiara.

Per esigenze di viabilità, con ordinanza comunale n. 24/2016, sono state disposte le seguenti limitazioni temporanee alla circolazione stradale:

- il divieto di sosta e di transito veicolare in piazza Andrea d'Isernia, dalle ore 16:30 alle ore 24;

- il divieto di sosta nei luoghi di transito della processione, dalle 17:30 al termine del sacro rito;

- il divieto di transito, negli stessi luoghi e per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo, dalle ore 20 fino alla conclusione della processione.