News   /  venerdì  25 settembre 2015  /  ore 13:20

Fiera dei Santi Medici

In occasione della festa e della fiera dei Santi Cosma e Damiano, con ordinanza n. 147 del 23 settembre è stato soppresso il mercato settimanale del sabato e sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 6 del 26 settembre alle ore 24 del giorno successivo, varrà il senso unico lungo la strada che conduce all’eremo dei Santi Medici, dall’incrocio di largo Cappuccini alla contrada Rio.

Durante l’intero svolgimento della fiera (26 e 27 settembre) varrà il doppio senso di circolazione su un lato di piazza Tedeschi, fra l’incrocio con corso Garibaldi e l’incrocio con via Ponzio (lato villa comunale).

Infine, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione fieristica, saranno disposti divieti di sosta in vari punti della città. I divieti verranno indicati con apposita segnaletica.

il direttore

Mauro Gioielli