comunicato stampa   /  giovedì 27 agosto 2015  /  ore 14:20

Manutenzione aree verdi

Il V Settore del Comune di Isernia ha pubblicato un «Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e programmata delle Aree Verdi Comunali, Fontane ed aree attrezzate».
Il Comune, infatti, intende individuare una ditta che svolga in via continuativa e professionale le attività di manutenzione ordinaria e programmata relativa alle aree con verde pubblico, rotatorie e fontane nonché alle aree attrezzate e con giochi.
È necessario, pertanto, acquisire manifestazione di interesse per favorire la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, al fine di procedere successivamente all’affidamento del servizio.
La scadenza dell’avviso è fissata per le ore 12 del giorno 15 settembre prossimo.
Si consiglia agli interessati la lettura completa dell’Avviso, consultabile sul sito web comunale (sezione Albo Pretorio Online).

il direttore