giovedì  4  febbraio  2016  /  ore  17:50

Il commissario Saladino augura buon lavoro

al neo assessore regionale Carlo Veneziale

Il commissario straordinario del Comune di Isernia, Vittorio Saladino, ha inviato agli organi di informazione la seguente nota:

«Ho accolto con piacere la notizia della nomina di Carlo Veneziale ad assessore regionale alle politiche dello sviluppo economico, al marketing territoriale e alla internazionalizzazione delle imprese.

Quale commissario straordinario del Comune di Isernia, nei mesi in cui Veneziale ha rivestito la carica di consigliere della Regione Molise, ho avuto modo di incontralo spesso e di apprezzarne la serietà e la competenza. Ogni volta che ce n’è stato bisogno, si è sempre dimostrato attento alle esigenze della sua città e alle legittime istanze dell’intero territorio, rendendosi disponibile per la soluzione di numerose problematiche, soprattutto di natura finanziaria, con interventi mirati nei vari ambiti di pertinenza regionale e statale.

Ritengo, quindi, che il presidente Frattura abbia scelto la per­sona giusta per ridare linfa al settore delle attività produttive, quanto mai importante in questo momento di profonda recessione economica. Il neo assessore regionale possiede tutte le qualità per farlo, arricchite da una importante esperienza maturata al vertice di Finmolise, dove ha operato a favore dell’imprenditoria e a beneficio dell’occupazione.

Rivolgo a Carlo Veneziale i più sinceri auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà agire proficuamente, assolvendo con responsabilità e nel migliore dei modi l’alto incarico cui è stato chiamato».