News   /  venerdì 4 settembre 2015  /  ore 13:30

Visita del Governatore del Rotary (Distretto 2090)

Questa mattina, il Governatore del Distretto 2090 del Rotary International, Sergio Basti, insieme al presidente del Rotary di Isernia, Gabriella Marinelli, e ad altri esponenti dello stesso Club, ha incontrato il sindaco Luigi Brasiello nella sala riunioni del Comune.

Si è parlato di tematiche sociali, nonché di questioni correlate alla politica e all’amministrazione degli enti locali.

Il Governatore Basti si è detto molto legato al Molise e alla provincia pentra; ha inoltre ricordato le sue esperienze professionali durante alcuni terremoti, fra cui il sisma di Isernia del 1984 e quello dell’Aquila del 2009.

Brasiello ha espresso vicinanza e interesse per le attività del Rotary, rendendosi disponibile per manifestazioni da organizzare insieme nei prossimi mesi. In particolare, su iniziativa della presidente Marinelli, si sono gettate le basi per programmare un incontro sulla vio­lenza contro le donne, da tenersi nell’auditorium Unità d’Italia.

il direttore