luned́  21 novembre 2016  /  ore  16:10

REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
SPOSTAMENTO DI SEI SEZIONI ELETTORALI

Con deliberazione del 17 novembre, la giunta comunale di Isernia ha dato mandato all'Ufficio elettorale di attivare la procedura per richiedere alla Commissione Elettorale Circondariale l'autorizzazione al trasferimento, in via provvisoria, delle sezioni elettorali nn. 14, 15, 16, 16s, 17 e 18, dall'istituto magistrale "Cuoco" all'istituto d'arte "Manuppella".
Nell'istituto "Cuoco", ubicato in via Leopardi, sono attualmente in corso lavori di ristrutturazione che renderebbero difficoltoso lo svolgimento delle operazioni di voto. Pertanto, i cittadini-elettori delle menzionate sei sezioni, fatta salva l'autorizzazione della competente CEC, dovranno votare nella sede del "Manuppella", in via Berta.