mercoledì  24 agosto  2016  /  ore  12:20

Tariffe TARI

Negli ultimi giorni, sono stati recapitati ai contribuenti gli avvisi di pagamento della TARI (saldo 2016).

In merito, si informa che gli importi da versare sono stati determinati secondo le decisioni assunte con deliberazione commissariale dello scorso mese di aprile, adottata nel rispetto della vigente normativa nazionale (Dpr 158/1999) e tenendo conto dei costi fissi e variabili del servizio di gestione dello smaltimento dei rifiuti.

Conseguentemente, per il 2016, tali costi rivestono una distribuzione diversa rispetto al 2015. Ciò comporta una differente quantificazione delle tariffe relative sia alla parte fissa (superficie degli immobili) che a quella variabile (numero occupanti degli immobili).