giovedì  29 settembre 2016  /  ore  20:50

COSTITUZIONE COMMISSIONI CONSILIARI

E' in riunione il consiglio comunale di Isernia. In apertura di seduta, il presidente Giuseppe Lombardozzi ha chiesto all'assise civica di osservare un minuto di cordoglio in ricordo della dipendente comunale Mara Salvatore, prematuramente scomparsa alcuni giorni or sono e per anni responsabile dell’ufficio di segretaria del sindaco.

Subito dopo, si è proceduto alla discussione del primo punto in agenda, ossia la costituzione delle commissioni consiliari consultive e permanenti. Dopo diverse ore di dibattito e alcuni momenti di tensione, il consiglio ha eletto i membri delle quattro commissioni, ciascuna composta di otto componenti, cinque per la maggioranza e tre per la minoranza.

Prima commissione (cultura e servizi alla persona): Elisabetta Lancellotta, Rita Di Pilla, Vittoria Succi, Nicola Moscato, Rita Papili, Cosmo Tedeschi, Roberto Di Pasquale, Vincenzo di Luozzo.

Seconda commissione (assetto del territorio): Gianluca Di Pasquale, Giovanni Fantozzi, Tiziana Pizzi, Mario Antonelli, Tonino Antenucci, Roberto Di Baggio, Cosmo Bottiglieri, Raimondo Fabrizio.

Terza commissione (bilancio e programmazione): Enrico Caranci, Giovanni De Marco, Salvatore Azzolini, Giampiero Mancini, Giovanni D’Agnone, Andrea Galasso, Fabia Onorato, Stefano Testa.

Quarta commissione (affari generali): Irma Barbato, Maria Maddalena Cocozza, Vittoria Succi, Francesca Bruno, Rossella Pitisci, Rita Formichelli, Filomena Calenda, Giovancarmine Mancini.