venerdì  04 novembre 2016  /  ore  10:50

OLTRE L’ANIMA: L’OBLIO
PERSONALE DI PITTURA E SCULTURA DI VALERIA VALLONE

Da venerdì 11 a domenica 27 novembre, Valeria Vallone presenterà la sua personale d’arte nei locali di Corso Marcelli 180, a Isernia, nello «Spazio Cent8anta» (galleria d’arte, cultura e società curata dallo ‘Spazio Arte Petrecca’) con il supporto organizzativo de «Le Cose-Associazione Culturale».

La ventitreenne Vallone è una promettente pittrice e scultrice molisana. Di formazione scientifica, fino al passaggio all’Accademia delle belle arti di Napoli, il suo percorso pittorico è cresciuto insieme a quello scultoreo: i due campi si sono influenzati l’un l’altro, per la migliore rappresentazione possibile delle angosce individuali e artistiche.
L’inaugurazione della personale è prevista per le ore 18:30 di domenica 11 novembre. È in programma un breve incontro con l’artista insieme al curatore della mostra, l’avvocato Gennaro Petrecca.

Orari e giorni di apertura al pubblico:
dal mercoledì alla domenica; dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 19:30.