lunedì  11 settembre 2017  /  ore  13:55

PULIZIA STRAORDINARIA DELLE STRADE

Questa mattina, durante una riunione tenutasi negli uffici del Settore Tecnico del Comune di Isernia, a causa dei ripetuti temporali di ieri, è stata decisa l’urgente pulizia straordinaria delle strade cittadine, incluse quelle delle borgate.
«A causa dell’inclemenza del tempo, - ha affermato l’assessore alla viabilità, Domenico Chiacchiari - è quanto mai necessario che le vie siano immediatamente liberate dal fango e dai detriti accumulatisi per le intense piogge di ieri. L’intervento è utile anche in ragione dell’inizio dell’anno scolastico, col conseguente aumento della circolazione stradale nelle ore di punta.
Per quanto riguarda la possibilità di allagamenti - ha aggiunto Chiacchiari -, la criticità maggiore resta quella del torrente Rava, il cui alveo ha bisogno di essere ripulito e i cui argini necessitano di manutenzione. A tal fine, attendiamo che la Regione Molise stanzi le risorse finanziarie da accreditare al Comune».

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli