lunedì  18 settembre 2017  /  ore  13:20

Flash City 4.0 di Leonardo Pappone, in arte LeoPapp

MOSTRA D'ARTE A ISERNIA

L’esposizione, comprende opere inedite e recenti realizzate sul materiale preferito dall’artista: la juta recuperata dai sacchi di trasporto del caffè. Proprio seguendo i passi dell’aroma mondiale per eccellenza, si intraprende un viaggio tra reale ed immaginario in una città che respira, vive, si erge, si scompone e si rinnova continuamente. Enigmatiche costruzioni che modificano inesorabilmente il paesaggio naturale, fino ad apparire una sorta di organismo vivente indefinito con tutta la sua dolcezza e aggressività. Forme diverse e colori cangianti in perenne metamorfosi, al di fuori di predeterminati termini spazio-temporali. Un ideale abbraccio alla complessità del nostro presente dove le città vivono una sorta di turbinio continuo fatto di contraddizioni e mescolanze di popoli, di culture e di costumi.

SCHEDA
TITOLO: Flash City 4.0
ARTISTA: Leonardo Pappone “Leopapp”
A CURA DI: Carmen D’Antonino
PERIODO: dal 22 settembre al 6 ottobre 2017
LOCALITA’: Galleria d’arte Cent8anta, Corso Marcelli nr. 180, Isernia
VERNISSAGE: Venerdì 22 settembre 2017 ore 19,00
ORARIO: dal mercoledì al sabato, dalle 11:30 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 19.
INGRESSO: Gratuito

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli