venerdì  20 ottobre 2017  /  ore  14:20

MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA'

Con ordinanza comunale n. 148 del 19 ottobre, necessaria per procedere all’abbattimento di un cedro in cattivo stato, presente nella villa comunale, e all’espianto di tre pini, con difetti e radicamento precario, presenti nell’area del viale 3 marzo 1970, sono state disposte le seguenti modifiche temporanee alla viabilità, valide ad eccezione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni dalle scuole, compresi fra le ore 7,45 e le 8,45 e fra le ore 13 e le 14,30:

1. L’istituzione, dal 25 al 27 ottobre, dalle ore 7 e fino al termine dei lavori di abbattimento dei tre esemplari di pino marittimo :
• del divieto di sosta con rimozione forzata e del senso unico di marcia (direzione Miranda) lungo il viale 3 Marzo 1970, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tedeschi e via Vivaldi;
• della direzione obbligatoria su via Tedeschi per i veicoli diretti a Isernia centro, provenienti da viale 3 marzo 1970, con successiva confluenza su via Vivaldi.

2. Nei giorni 24 e 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, e comunque fino al termine dei lavori di abbattimento del cedro della villa Comunale, varranno il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito sull’intera via De Gasperi.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli