lunedì  30 ottobre 2017  /  ore  15:10

IL SINDACATO DEI GIORNALISTI MOLISANI
ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO

Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione della Stampa del Molise, il sindacato unitario dei giornalisti, emanazione della FNSI.
Nello scorso fine settimana, sono stati eletti i componenti del nuovo Consiglio direttivo, nonché quelli dei collegi dei Revisori e dei Probiviri.
Grande partecipazione alla consultazione, con punte che hanno superato il 50% degli iscritti nell’elenco dei professionali, a testimonianza dell’attenzione verso la struttura sindacale di categoria che resta un punto di riferimento per la tutela del lavoro e lo sviluppo delle politiche attive.

Il Consiglio Direttivo, formato da nove componenti, sarà composto dagli uscenti Giuseppe di Pietro, Giovanni Mancinone, Giuseppe Villani, Antonio Ruggieri, Mauro Gioielli e Camillo Pizzi, a cui si aggiungono i nuovi membri Celeste Barbato, Sabrina Varriano e Marta Martino.
Al collegio dei Revisori sono stati eletti: Maurizio D’Ottavio, Cesare Scalabrino e Giuseppina Cristinzio. Il collegio dei Probiviri sarà composto da Giovanni Di Marzo, Gianmarco Guazzo e Fabiana Carozza.
Il Consiglio Direttivo e i due Collegi si riuniranno venerdì prossimo, 3 novembre.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli