home page 

  

 

 

giornale telematico del Comune di Isernia

direttore  responsabile  Mauro  Gioielli

 

 

 

sabato  09 settembre 2017  /  ore  13:00

© Comune di Isernia

 

XI MEETING DI ATLETICA LEGGERA

 

Ieri mattina, nella sala stampa del Comune di Isernia, è stata presentata l’XI edizione del Meeting Nazionale di Atletica Leggera ‘Città di Isernia’ - Memorial “Liborio Fraraccio”, in programma domenica 10 Settembre nello Stadio Lancellotta.
All’incontro con i giornalisti erano presenti la delegata provinciale del CONI, Elisabetta Lancellotta, l’assessore comunale allo sport, Antonella Matticoli, il presidente dell’ASD Atletica Isernia, Antonio Izzi, e la direttrice tecnica della stessa associazione, Daniela Sellitto.
Sono quasi 150 gli atleti iscritti al Meeting, molti dei quali noti nel panorama nazionale. Si preannuncia particolarmente interessante la gara di lancio del giavellotto, con Roberto Orlando che vanta un importante 72:21. Nel salto in lungo si segnala la presenza di Stefano Tremigliozzi che, con un primato di 7:94, se la vedrà con Samuele Cerro capace di saltare 16:18 nel triplo. Testimonial dell’evento sportivo isernino sarà l’olimpionica Dariya Derkach, impossibilitata a gareggiare per un problema al tendine.
Il Meeting gode del patrocinio della Regione Molise, del Comune e della Provincia di Isernia.

 

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli