venerdì  01 settembre 2017  /  ore  14:40

Programma del SETTEMBRE ISERNINO 2017

Presentato questa mattina, nel corso d’una conferenza stampa che si è svolta nella sede del Comune di Isernia e alla quale sono intervenuti l’assessore alla cultura Eugenio Kniahynicki e il presidente della proloco Michele Freda, il cartellone degli eventi organizzati per il SETTEMBRE ISERNINO 2017.
Molte le manifestazioni in programma, una lunga serie di appuntamenti quasi quotidiani con tutto ciò che fa spettacolo, cultura, arte e sport; vale a dire letteratura, storia, folklore, archeologia, conferenze, presentazioni di libri, proiezioni di video, concerti, rappresentazioni teatrali, saggi di danza, filatelia, gare podistiche e ciclistiche, mostre di fotografia, serate di gastronomia e altro ancora. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Si inizierà oggi pomeriggio, alle 16, con i balli dell’orchestra emiliana “Marianna Ianteri” e le coreografie di “Papillon 2002 Molise”.