giovedì  12 gennaio 2017  /  ore  12:20

AUDITORIUM UNITA' D'ITALIA
GUASTO ALL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO

L'assessore comunale alla cultura, Eugenio Kniahynicki, chiarisce le ragioni del cattivo funzionamento dell’impianto di riscaldamento dell’auditorium, che ieri sera, in occasione della rappresentazione dell’Amleto di Shakespeare, ha costretto gli spettatori ad assistere allo spettacolo in una sala fredda.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso«Ieri mattina l'impianto funzionava regolarmente – ha spiegato l’assessore –. Poi, nel pomeriggio, sono stato informato che uno dei tre bruciatori si era guastato. I tecnici hanno acceso gli altri due, ma purtroppo, ad un regime ridotto, il funzionamento dell’apparato termico si è rivelato insufficiente e non è bastato a riscaldare la grande platea e i camerini.
Ci scusiamo con il pubblico e con gli attori per lo spiacevole inconveniente, ma un guasto può sempre accadere. Il pezzo da sostituire, oltretutto, andava ordinato e reinstallato; però non ne abbiamo avuto il tempo ed è stato impossibile far fronte all'imprevista emergenza.
Già questa mattina – ha concluso Kniahynicki – mi sono attivato affinché si giunga, nel più breve tempo possibile, ad una riparazione e si provveda ad ogni utile manutenzione dell’impianto».---