venerdì  13 gennaio 2017  /  ore  12:20

ALLERTA PROTEZIONE CIVILE
Probabili nevicate a Isernia

L’assessore alla protezione civile del Comune di Isernia, Eugenio Kniahynicki, sulla base delle previsioni meteo per il fine settimana e del conseguente stato di allerta, informa che già da sabato sera ci sarà un sensibile abbassamento delle temperature; seguirà un peggioramento durante domenica 15 gennaio, con probabili nevicate.L'immagine può contenere: spazio all'aperto e sMS

L’assessore raccomanda a tutti di usare prudenza, soprattutto nelle ore mattutine per la formazione di ghiaccio, e di uscire di casa solo se davvero necessario. Consiglia ai pedoni di indossare un abbigliamento adeguato e ricorda agli automobilisti l’obbligo di montare gomme termiche o munirsi di catene da neve. Kniahynicki assicura, inoltre, che le scorte di sale sono sufficienti e che la macchina della protezione civile comunale è pronta ad intervenire e cercherà di risolvere ogni eventuale emergenza nel più breve tempo possibile.