venerdì  17 febbraio 2017  /  ore  12:20

Incontro pubblico il 23 febbraio
DIFENDERE LA CAMERA DI COMMERCIO DI ISERNIA

Giovedì prossimo 23 febbraio, alle ore 17:30, nella sala consiliare del Comune di Isernia, si terrà un incontro pubblico per la difesa della sede isernina della Camera di Commercio. Interverranno il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, l’assessore comunale alle politiche del lavoro, Pietro Paolo Di Perna, il presidente CCIAA del Molise, Paolo Spina, il segretario generale f.f. della sede pentra dell’ente camerale, Antonio Russo, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti del personale della CamCom isernina.L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali e primo piano

«Si tratta della seconda riunione, dopo quella che ebbe luogo, sul medesimo tema, lo scorso dicembre – ha detto l’assessore Di Perna –. Accogliendo le istanze delle forze sociali e dei dipendenti camerali, l’amministrazione comunale si è fatta promotrice dell’iniziativa, invitando il presidente Spina. È stato contattato telefonicamente dal sindaco, e si è detto disponibile ad ogni confronto costruttivo. Il presidente Spina ritiene che la sede isernina della CCIAA svolga una funzione importante; ed è bene, quindi, discutere pubblicamente di eventuali problematiche legate al suo ruolo, allo scopo di individuare le opportune soluzioni».