martedì  24 gennaio 2017  /  ore  18:15

Giovedì 26 gennaio, ore 21
STAGIONE TEATRALE ALL'AUDITORIUM

«Alla faccia vostra!», con G. Jannuzzo e D. Caprioglio

L'assessore comunale alla cultura, Eugenio Kniahynicki, informa gli abbonati alla stagione teatrale 2016-2017, e tutti gli altri spettatori che assisteranno agli spettacoli, che i problemi all'impianto di riscaldamento dell'auditorium Unità d'Italia sono stati risolti.

L'immagine può contenere: 2 persone

La prossima rappresentazione è prevista per dopodomani, giovedì 26 gennaio, allorquando andrà in scena «Alla faccia vostra!», uno spettacolo nato dalla penna di Pierre Chesnot, l'autore dell’ormai celebre ”L’inquilina del piano di sopra”.
La trama è un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena. Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano. Una corsa al denaro, per accaparrarsi l’eredità di uno scrittore defunto, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate.
Protagonisti due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio. La regia e l’adattamento sono stati affidati a Patrick Rossi Gastaldi, che ha ambientato la vicenda in Italia, ai giorni nostri.