sabato  28 gennaio 2017  /  ore  14:50

Ordinanza n. 3 del 25 gennaio 2017
ORARI DI CHIUSURA DEI PUBBLICI ESERCIZI

Il sindaco Giacomo d'Apollonio, con ordinanza n. 3 dello scorso 25 gennaio, ha fissato i nuovi orari minimi di chiusura dei pubblici esercizi e delle attività commerciali di Isernia, così come riportato nella tabella qui pubblicata e che può essere riassunta secondo tre fasce orarie di chiusura minima notturna: la prima che inizia all'una, la seconda alle due e l'ultima alle tre; tutte si protraggono fino alle sei del mattino.
E' fatta salva la possibilità di chiedere specifiche deroghe.
In caso di trasgressione, si procederà alla applicazione d'una sanzione amministrativa pecuniaria, variabile da 25 a 500 euro.
L'ordinanza del sindaco ha revocato tutte le disposizioni con essa in contrasto, emesse in ambito comunale, e ha modificato l'analogo atto commissariale n. 244 del 23 ottobre 2012.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.