giovedì  28 settembre 2017  /  ore  22:40

Incontro-Studio
I VACCINI FRA OBBLIGO E LIBERTÀ

«I vaccini fra obbligo e libertà», questo il titolo dell'incontro-studio organizzato dall'assessorato all'istruzione del Comune di Isernia e in programma per martedì 3 ottobre, alle ore 16, nella sala consiliare del municipio.
L'incontro si aprirà con i saluti del sindaco Giacomo d'Apollonio e dell'assessore comunale all'istruzione Sonia De Toma. Seguiranno gli interventi della dott.ssa Rita Simeone, responsabile del servizio vaccinale dell'ospedale di Isernia, della dott.ssa Donnina Pannone, responsabile U.O. Pediatria dell'ospedale 'Veneziale', e del prof. Vincenzo Umberto Colalillo, avvocato del Foro di Isernia. Modererà i lavori la dottoressa Rita Di Pilla, responsabile U.O. Nefro-dialisi dell'ospedale isernino.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli