lunedì  30 gennaio 2017  /  ore  15:50

COMUNE DI ISERNIA
EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

E’ stato pubblicato, sul sito web del Comune di Isernia, il Bando di Concorso finalizzato alla formazione d’una graduatoria generale per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e degli alloggi ad essi assimilati (ai sensi delle leggi regionali 4 agosto 1998, n. 12, e successive modifiche, e 7 luglio 2006, n 17), acquistati, realizzati e recuperati dallo Stato, da Enti pubblici territoriali e dagli II.AA.CC.PP., nonché acquistati, realizzati o recuperati da Enti pubblici non economici per le finalità sociali proprie dell’edilizia residenziale pubblica, siti in Isernia, disponibili, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria.

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'aperto