martedì  7 febbraio 2017  /  ore  16:40

EDILIZIA SCOLASTICA

Con delibera CIPE n. 6 del 2012, l’istituto comprensivo ‘San Giovanni Bosco’ di Isernia venne inserito in un programma straordinario (Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti) di interventi urgenti sul patrimonio scolastico, finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici.

L'immagine può contenere: pianta e spazio all'apertoIl finanziamento complessivo previsto per l’intervento riguardante il predetto istituto isernino è di 124.330 euro, e di recente, con determina dirigenziale n. 17/2017, sono stati approvati gli atti tecnici e contabili relativi al primo stato di avanzamento dei lavori, con la contestuale liquidazione di euro 54.403,22 alla ditta aggiudicataria.