giovedì  9 febbraio 2017  /  ore  13:50

Sabato 11 febbraio, auditorium Unità d’Italia
«EVASIONI D'ARTE»

Avrà luogo dopodomani, sabato 11 febbraio, con inizio alle ore 17, nell’auditorium Unità d’Italia a Isernia, la manifestazione «Evasioni d'Arte: Teatro Musica Pittura Letteratura Fotografia», che si sarebbe dovuta tenere lo scorso 7 gennaio, ma fu rinviata a causa dell'intensa nevicata dell'Epifania.
L'evento è stato organizzato dall’associazione ‘Libero pensiero’ col patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Isernia.

Questo il programma:

ore 17
Mostra fotografica Officine Cromatiche Fotoamatori Isernia.
Mostra di pittura dell'artista molisano Sebastiano Fantozzi.
Presentazione del libro "Turzo time" con l'autore Giovanni Petta.

ore 18
Sketch comici ad opera degli attori Salvatore Mincione Guarino e Giovanni Gazzanni della compagnia teatrale Cast.

ore 19
«Lu Lemetone» commedia di Sabino d'Acunto su adattamento di Angela Mancini della compagnia teatrale Libero Pensiero. A seguire, estrazione della lotteria

ore 21
Concerto di Nick Luciani