giovedì  1° marzo 2018  /  ore  19:10

ELEZIONI POLITICHE PER IL RINNOVO
DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

Domenica 4 marzo - com'è noto - si voterà dalle ore 7 alle ore 23. In caso di esaurimento, smarrimento, deterioramento o non ricevimento della tessera elettorale, i cittadini potranno rivolgersi all'ufficio elettorale comunale (piazza Marconi), secondo il seguente orario:
- venerdì 2 marzo, ore 9-18 (orario continuato);
- sabato 3 marzo, ore 9-18 (orario continuato);
- domenica 4 marzo, ore 7- 23 (orario continuato).
La tessera può essere ritirata personalmente dall'elettore o da un suo delegato munito di documento di riconoscimento, nonché di delega e fotocopia del documento di identità del delegante.

Ogni elettore si recherà nel proprio seggio portando con sé la tessera elettorale e un documento di identità valido.
I ricoverati in ospedale e case di cura potranno richiedere di esprimere il voto presso la struttura in cui sono degenti, compilando apposito modulo colà disponibile.
Gli altri aventi diritto che avessero difficoltà di deambulazione (infermi o anziani) possono farsi accompagnare al seggio di votazione da personale con apposito veicolo di trasporto messo a disposizione dal Comune. Il servizio è gratuito, ma occorre telefonare all'ufficio elettorale comunale (0865/449249), domenica 4 marzo, dalle ore 8 alle ore 23, per concordare il trasporto.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli