venerdì  19 gennaio 2018  /  ore  11:50

REALIZZAZIONE SITO WEB DELL'AUDITORIUM

È stato pubblicato, sul sito web del Comune di Isernia, l’Avviso per la manifestazione di interesse riguardante la realizzazione e la gestione, a titolo gratuito, del sito internet dell’Auditorium Unità d’Italia. I soggetti interessati possono presentare domanda esclusivamente a mezzo pec, all’indirizzo comuneisernia@pec.it entro il 28 febbraio 2018.

Nella manifestazione di interesse va dichiarata l’accettazione integrale delle condizioni dell’affidamento di cui al bando. Costituiscono oggetto del servizio: 1. progettazione, costruzione e codifica del sito internet; 2. registrazione dominio e fornitura di tutti i software e delle licenze d’uso per il funzionamento dello stesso con assunzione degli eventuali costi; 3. realizzazione dei contenuti e delle informazioni complete nel sito internet prima della sua pubblicazione; 4. aggiornamento e valorizzazione, con cadenza almeno settimanale, dei contenuti del sito internet; 5. assistenza tecnica e manutenzione del sito.

Il bando prevede che vi sia assoluta gratuità per il Comune di Isernia e che la remunerazione per il soggetto realizzatore provenga dalla possibilità di gestire i servizi di biglietteria elettronica incamerandone l’aggio. Rimangono a carico esclusivo del medesimo soggetto realizzatore, e non possono costituire pretesa economica verso l’ente, neanche a titolo di rimborso spese, i costi per la progettazione, la produzione grafica, lo sviluppo applicativo, la redazione contenuti, la registrazione del nome di dominio e i canoni di hosting sul server, oltre agli eventuali costi di licenze per software di terze parti e quelli per l’aggiornamento del sito e per l’implementazione di nuove funzionalità.

La durata dell’affidamento del servizio è stabilita un anni due, eventualmente rinnovabili per ulteriori due. All’esito del periodo di gestione, l’ente diverrà proprietario di tutto il software sviluppato e quello di terze parti fornito, dei contenuti del sito internet e del nome di dominio.

Gli interessati possono prendere visione dell’Avviso reperibile sulla homapege del sito web del Comune di Isernia. Per produrre domanda occorre utilizzare il Modello allegato al bando.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli