venerdì  23 febbraio 2018  /  ore  16:10

INFODAY
Programma "Europa per i cittadini"

Si terrà nella sala consiliare del Comune di Isernia, lunedì 26 febbraio, con inizio alle ore 15, l'evento denominato «Isernia: Infoday, l'Europa per i cittadini». Interverrà Rita Sassu dell'Europe for Citizens Point Italy, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
L'incontro è volto ad illustrare, ai potenziali beneficiari, i bandi del programma “Europa per i Cittadini”, le cui scadenza per la presentazione delle candidature sono fissate al 1° marzo e al 1° settembre 2018.
Le sovvenzioni previste mirano a co-finanziare progetti in grado di sviluppare, attraverso un partenariato internazionale, azioni e iniziative coerenti con gli scopi e le priorità tematiche del menzionato programma.
La manifestazione si rivolge a organizzazioni senza scopo di lucro, Comuni, Regioni, altri livelli di autorità territoriali, comitati di gemellaggio, enti culturali, università e associazioni.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli