lunedì  26 febbraio 2018  /  ore  13:10

Con band dal vivo
ELVIS – THE MUSICAL

Di scena il musical su Elvis Presley, venerdì 2 marzo, alle ore 21, nell'Auditorium "Unità d'Italia" a Isernia. Terzo spettacolo della stagione teatrale organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Isernia e dalla Fondazione Molise Cultura.

Lo spettacolo è una biografia in musica che racconta l’aspetto umano e artistico della più grande icona del rock’n’roll. Saranno i personaggi sul palco, nel ruolo delle persone che gli sono state vicine nel bene e nel male, nella sua ascesa e caduta, a raccontare e commentare la storia di Elvis. Quindi la madre, il padre, i ragazzi della sua band (Jordans), sua moglie, la sua ultima compagna e il suo agente, interpretati da diciotto performer (cantanti, attori, ballerini e musicisti) che ripercorreranno le fasi più salienti della vita del Re del Rock'n'Roll.
La scenografia è arricchita da video che permettono di ripercorrere, come fosse attuale, la grande carriera artistica di Presley.

INFO e prevendita presso la sede della Pro Loco di Isernia, in piazza Celestino V (Museo Civico) oppure online sui siti www.fondazionecultura.it e www.auditorium.it

POSTI: prima fascia € 25, seconda € 20, terza € 15.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli