martedì  6 febbraio 2018  /  ore  12:50

MASSIMO RANIERI, SOLD OUT DA RECORD

Esauriti, in pochissimi giorni, tutti i posti per assistere allo spettacolo che Massimo Ranieri terrà a Isernia, domenica 11 febbraio, nell’auditorium Unità d’Italia.

«C’era da aspettarselo – è stato il primo commento dell’assessore comunale alla cultura Eugenio Kniahynicki –. Da venerdì scorso a ieri, abbiamo assistito a una vera e propria corsa al biglietto che ha portato ad un rapido sold out. La nostra stagione teatrale si apre alla grande: “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri sta ottenendo un enorme successo in tutta Italia, sull’onda della popolarità riscossa su Raiuno negli anni scorsi. Creando un’affascinante atmosfera vocale e recitativa, – ha aggiunto Kniahynicki – Ranieri si muove fra i generi musicali a lui più congeniali, interpretando con ineguagliabile estro i classici della tradizione napoletana e gli evergreen della canzone italiana. Il pubblico che domenica riempirà l’auditorium di Isernia ne rimarrà certamente conquistato».

Il programma della stagione teatrale(http://www.comune.isernia.it/news/2018/31.gen.2018_teatro.htm) continuerà venerdì 23 febbraio, allorquando saranno di scena Umberto Scida e la Compagnia del Teatro Al Massimo di Palermo, con la rappresentazione de “La vedova allegra”, senza dubbio una delle operette più famose.

La Proloco informa che sono disponibili i ticket per i successivi spettacoli e gli abbonamenti per i cinque show della seconda parte della stagione (dal 17 marzo al 4 maggio).

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli