home page 

  

 

 

giornale telematico del Comune di Isernia

direttore  responsabile  Mauro  Gioielli

 

 

 

venerdì  07 giugno 2019  /  ore  12:49

© Comune di Isernia

 


GIORNATA DELLO SPORT
 

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione organizzata dal Coni per celebrare la Giornata dello Sport, domenica prossima 9 giugno, dalle ore 8 alle ore 14, varrà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel Terminal autobus “Francesco Martino” e in corso Garibaldi (tratto compreso tra via Gorizia e via Petrarca).
Nello stesso giorno e nelle stesse ore, varrà anche il divieto di sosta con rimozione forzata su via XXIV Maggio (lato destro del senso di marcia), nel tratto compreso tra via Firenze e la prima traversa di piazza Veneziale, per consentire la sosta degli autobus di linea extraurbani e i mezzi sostitutivi delle FF. SS.
Dalle ore 14 della stessa giornata, il Terminal rientrerà nella piena funzionalità per la fermata e la sosta degli autobus delle tratte extraurbane.
Alle società di trasporto urbano ed extraurbano, comprese quelle che gestiscono i servizi di linea sostitutivi delle FF. SS., è fatto divieto di percorrenza su corso Garibaldi ed è consentito l’ingresso solo a Isernia Nord, con sosta in via XXIV Maggio (lato destro del senso di marcia), nel tratto compreso tra via Firenze e la prima traversa di piazza Veneziale.

 

 

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli