martedì  12 febbraio 2019  /  ore  13:40

Anticipato a domenica 17 l'evento programmato per il 24 febbraio
PASSEGGIATE ARCHEOLOGICHE

L’evento ISARC (Isernia archeologia e cultura) previsto per il 24 di questo mese verrà anticipato a domenica 17 febbraio, giacché dal 22 al 24 ISARC parteciperà agli “Stati generali della gestione dal basso del patrimonio culturale”, nell’ambito del «Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale» che si terrà a Firenze, dove l’associazione presenterà su scala nazionale le attività svolte negli ultimi anni a Isernia.

Si ricorda che l’incontro anticipato al 17 prevede una passeggiata archeologica che interesserà tutto il circuito murario della colonia latina di Aesernia. L’inizio è fissato alle ore 15.30, con partenza da piazza Celestino V. La durata è di circa 2 ore. L’evento è a numero chiuso (massimo 30 persone). La prenotazione è obbligatoria: info 348 1139 039.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli