lunedì  16 marzo 2020  /  ore  13:04

Interventi di contrasto al Coronavirus
SANIFICAZIONE DELLA CITTÀ

Il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore all’ambiente Domenico Chiacchiari rendono noto che oggi, alle 14, inizieranno gli interventi di sanificazione della città finalizzati al contrasto dei contagi del Covid-19.
I primi interventi saranno effettuati lungo le principali arterie stradali della città e nel centro storico. Domani, si interverrà per la disinfezione nelle altre vie cittadine, oltre che nel quartiere San Lazzaro e nelle borgate. Un particolare intervento di sterilizzazione riguarderà i luoghi abitualmente più frequentati come la stazione e piazza Celestino V.
Tutte queste attività di sanificazione degli ambienti pubblici all’aperto verranno ripetuti settimanalmente per le prossime tre settimane.

il capo ufficio stampa, Mauro Gioielli