"Festa della Cipolla Bianca di Isernia" - Edizione numero Uno

Pubblicato il 8 giugno 2023 • Cultura , Enogastronomia , Formazione , Musica , TeatroPiazza Andrea D'Isernia, 86170 Isernia IS, Italia

WhatsApp Image 2023-06-22 at 15.27.21
Il Comitato Centro Storico Isernia, in collaborazione con il Comune di Isernia, l'associazione Cipolla Bianca di Isernia, Federazione Italiana Cuochi, con la partecipazione della Unione Cuochi Regione Molise, Associazione Cuochi Provincia di ISERNIA, Associazione Italiana Sommelier, MolisEvo, Bar Manhattan e IsNowRadio e con il patrocinio del Comune di Isernia, presenta la prima edizione della Festa della cipolla bianca di Isernia. Tanti saranno gli appuntamenti per grandi e piccini che a breve presenteremo a mezzo comunicato stampa. All'interno della manifestazione si svolgerà il primo concorso nazionale riservato a cuochi professionisti e amatoriali denominato "Il Bulbo Bianco" ed in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi.
Iscrizione aperte fino al 15 giugno 2023.
Per info e iscrizioni: comitatocsisernia@gmail.com e assocuochiisernia@gmail.com