PIO e AMEDEO in "Felicissimo Show"

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Comune , Cultura , TeatroCorso Risorgimento, 221, 86170 Isernia IS, Italia

Pio&Amedeo

È davvero un “FELICISSIMO SHOW” quello che sta vedendo PIO e AMEDEO protagonisti nei principali teatri italiani e che sta conquistando il pubblico registrando un sold out dopo l’altro.

A grande richiesta il tour proseguirà anche nel 2024 e partirà a febbraio da Bologna.

Con questo spettacolo Pio e Amedeo hanno la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dall’irriverenza e dall’ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica.

File rouge di “Felicissimo show” è infatti la “libertà di parola” che - come dichiarano gli artisti – “non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l’ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita”.